Lo Studio Legale Gorio Minervini nasce nel 2001 come associazione fra professionisti, fondata dall’Avv. Roberto Gorio e dall’Avv. Vittorio Minervini, dando così luogo all’unione di due studi legali di storica tradizione giuridica bresciana.
Nel 2008 l’associazione professionale apre le proprie porte a sei giovani liberi professionisti, l’avv. Giovanna Signorini, l’avv. Riccardo Barbieri, l’avv. Federica Gorio, l’avv. Camilla Morelli, l’avv. Nicola Tardanico e l’avv. Manuel Maccarinelli, divenendo lo Studio Legale Gorio Minervini & Associati; nel 2020 si è unito all’associazione professionale l’Avv. Alessandro Donati.
L’ampliamento della compagine associativa a nuovi professionisti ha consentito di approfondire e ampliare le competenze giuridiche da offrire alla propria clientela.
Gli avvocati, nel rispetto delle legge 247/2012, svolgono attività intellettuale di consulenza ed assistenza legale, caratterizzata dalla discrezionalità nelle modalità di svolgimento del lavoro, quale obbligazione di mezzi e non di risultato, verso un corrispettivo convenuto con la parte assistita ovvero, in mancanza, conteggiato in forza dei parametri ministeriali forensi ai sensi dei D.M. 55/2014 e D.M. 27/2018, nella piena riservatezza e tutela del segreto professionale in merito alla informazioni assunte nel corso dell’ espletamento dell’incarico.
Il nostro Studio legale vanta anni di esperienza e centinaia di casi risolti con successo, proprio per questo siamo sinonimo di serietà e competenza.
L’ampliamento della compagine associativa a nuovi professionisti consente allo Studio di approfondire e ampliare le competenze giuridiche da offrire alla propria clientela.
Definiamo azioni mirate e personalizzate per soddisfare le richieste dei nostri assistiti. La trasparenza del rapporto col Cliente fa da sempre parte del nostro modus operandi.